Categorie: Costume

“Britney Spears è morta”: la bufala arriva da Twitter

Come se questo 2016 non portasse già con sé un bilancio molto grave in termini di perdite tra i vip del mondo dell’intrattenimento, il web ci si mette pure con le sue bufale. L’ultima in ordine di tempo ha riguardato la pop star Britney Spears: su Twitter si è scatenato il panico quando si è letto che era morta.

Panico ancora maggiore perché la notizia arrivava sall’account della Sony: inutile dire che tra i fan si è scatenato il panico. La notizia in realtà è falsa e poco dopo, sempre dal profilo del colosso, è arrivata la smentita: il messaggio è stato un brutto scherzo compiuto da un hacker.

I messaggi sono stati cancellati, la casa discografica ha indicato in un comunicato che il profilo era stato “compromesso” e ha presentato “le sue scuse a Britney Spears e ai suoi fan per la confusione”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Britney Spears è mortaBritney Spears è morta bufalBritney Spears è morta bufalaBritney Spears è morta bufala twitterhackerato account sonyrip Britney Spearsrip Britney Spears è morta