Categorie: Musica

Tiziano Ferro e Carmen Consoli duettano ne “Il conforto” / VIDEO

Da oggi, venerdì 13 gennaio arriva in radio “Il Conforto”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro con la partecipazione di Carmen Consoli. Il brano è “una ballad dalla produzione atipica, elettronica, priva di elementi acustici nel corpo di arrangiamento. E il canto segue queste direttive”, come si legge sulla pagina Facebook ufficiale di Tiziano Ferro.

Un’esperienza visiva e un video fuori dagli schemi, un incontro così emotivamente potente al quale non si deve aggiungere altro: il concetto di “conforto” è espresso attraverso l’intenso abbraccio dei due artisti.

“Carmen, racconta Tiziano, mi segue come se avessimo cantato insieme per dieci anni. La sintonia è stata immediata e meravigliosa”, si legge ancora su Facebook, dove il cantante ha annunciato che parteciperà a Sanremo insieme a lei.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Tiziano Ferro e Carmen ConsoliTiziano Ferro e Carmen Consoli il confortoTiziano Ferro e Carmen Consoli il conforto videovideo Tiziano Ferro e Carmen Consoli