Categorie: Sport

Calciomercato Roma: saltato l’affare Gerson al Lille, che vira su Kishna

Gerson rimane alla Roma. Il brasiliano non ha accettato il trasferimento al Lille, con cui non ha trovato l’accordo economico, lamentando anche disappunto per l’eventualità di lasciare Roma e trasferirsi in Francia.

>LE TRATTATIVE DELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO

Ad essere più amareggiati, del resto, sono proprio i giallorossi, che anche stavolta fanno i conti con un rifiuto del brasiliano (l’anno scorso rifiuto il prestito al Frosinone per 6 mesi). L’affare avrebbe fruttato alla Roma 5 milioni per il prestito e 13 per il diritto di riscatto.

Il Lille però non è rimasto con le mani in mano: dopo essere stato costretto dagli ultras a cedere dopo poche ore Mounier (prestito all’Atalanta), si è assicurato un altro giocatore proveniente dalla capitale, cioè Ricardo Kishna, che arriva dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatocalciomercato direttaGerson LilleKishna ceduto LazioKishna LilleRoma Gersonultimo giorno calciomercato