Gossip, Emma Marrone a L’intervista: “Ho amato tanto, adesso sto bene da sola” – VD/FT

di Federica Raccuglia

» Gossip » Gossip, Emma Marrone a L’intervista: “Ho amato tanto, adesso sto bene da sola” – VD/FT

Gossip, Emma Marrone a L’intervista: “Ho amato tanto, adesso sto bene da sola” – VD/FT

| venerdì 17 Febbraio 2017 - 09:55

Emma Marrone è stata ospite del programma “L’intervista” di Maurizio Costanzo. La cantante salentina ha raccontato alcuni dei suoi fatti più privati, dalle sue relazioni sentimentali al suo rapporto con la famiglia. E non sono mancati anche i momenti più leggeri, fatti di risate e ironia.

“Come tante ragazze, ho avuto relazioni che sono finite. Con De Martino, non ci vediamo, non ci frequentiamo. Con Marco ho un rapporto meraviglioso, ci sentiamo. Ho conosciuto la moglie, Laura Chiatti. Siamo diventate amiche, ci scriviamo spesso. Ho incontrato i loro figli. Mi manda i video in cui Enea mi chiama zia Emma. Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Ho amato le persone con cui sono stato assieme. Vorrei, però, andare avanti. Della mia vita privata, non ne parlerò mai. Adesso, non sono innamorata, non è capitato. Non ci sto pensando. Da sola, adesso sto bene”.

Nonostante la sua condizione sentimentale, la cantante ha detto di avere un forte desiderio di rimanere mamma. “Non sono contraria alle donne che ricercano la maternità al di fuori di un compagno. Nessuno deve giudicare la propria sessualità o scelte di vita. Sono una provocatrice nata, amo mandare messaggi sociali. Sono cresciuta in una famiglia molto aperta e moderna. Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio… mi piacerebbe essere chiamata mamma. Ci vuole molto coraggio. Per adesso, ho chiuso per ferie. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Pensiamo a trovare un compagno. Ci sono dei momenti in cui vorrei condividere delle emozioni”.

Uno dei punti fissi della sua vita e forse il principale è la sua famiglia. “Ho un rapporto meraviglioso con la mia famiglia. Li sento 3-4 volte al giorno. Siamo sempre stati molto uniti. Anche nei momenti di sacrificio. Mio fratello è la parte migliore di tutti. É la luce dei miei giorni. Ha preso il buono di ognuno di noi”.

Uno dei momenti peggiori della sua vita è stato quello in cui ha scoperto di essere malata di tumore. Malattia poi sconfitta con tanto coraggio e tenacia: “Non voglio leggere più quella parola. Mi mette ancora tanta paura. L’ultimo intervento l’ho subito tre anni fa. La prevenzione, gli esami sono necessari. Tutto il resto lo vorrei dimenticare”.

Emma fa un appello ai giornalisti e a chi si occupa di gossip: “Nei miei confronti, c’è un’ossessione diversa rispetto agli altri artisti. Questa cosa mi ha fatto soffrire. A volte, è troppo. C’è un’attenzione eccessiva. Vorrei si parlasse più di quello che faccio nel mio lavoro. Non sono avvelenata con i paparazzi. O i giornalisti o i giornali che fanno questo mestiere. Ci tengo a tutelare la mia vita, i miei affetti perché vivo meglio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820