Categorie: CronacaEmilia Romagna

“Igor il Russo” potrebbe aver tentato una rapina | Emergono nuove prove contro il criminale serbo

Norbert Faher, meglio noto come “Igor il Russo“, potrebbe aver tentato una rapina ad Argenta, nel Ferrarese tra il primo aprile, quando ha ucciso il barista di Budrio Davide Fabbri, e l’8 aprile, quando è avvenuto l’omicidio della guardia Valerio Verri a Portomaggiore.

L’episodio, avvenuto ai danni di un pachistano, non è stato denunciato, ma è emerso dalle indagini in corso. Intanto le prove contro Feher diventano sempre più schiaccianti: tracce di Dna e impronte ormai lo inchiodano per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri, barista e guardia volontaria vittime del serbo 41enne.

Per il killer scomparso da sabato, i carabinieri di Molinella si sono dati un range temporale di 15 giorni. Il Ris di Parma nel frattempo ha consegnato agli inquirenti di Bologna e Ferrara importanti certezze in vista di un futuro processo.

La prima viene dal confronto del sangue trovate fuori dal bar di Budrio con le tracce ematiche sul Fiorino abbandonato a lato di una strada di campagna una settimana dopo. L’uomo che ha ucciso il barista è lo stesso che sabato 8 aprile ha assassinato la guardia volontaria Verri e ha ferito l’agente di polizia provinciale Ravaglia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è il killer di budriochi è norbert Faherfuga killer budrioIgor il russokiller budriokiller Davide Fabbrikiller portomaggiorenorbert Faherrapina killer budrio