‘Los Pollos Hermanos’ apre a Roma e Milano: l’annuncio di Netflix fa gioire gli amanti di Breaking Bad

di Federica Raccuglia

» Costume » ‘Los Pollos Hermanos’ apre a Roma e Milano: l’annuncio di Netflix fa gioire gli amanti di Breaking Bad

‘Los Pollos Hermanos’ apre a Roma e Milano: l’annuncio di Netflix fa gioire gli amanti di Breaking Bad

| lunedì 08 Maggio 2017 - 10:46

“Attenzione, può creare dipendenza”. Con queste parole Netflix Italia ha annunciato l’apertura del locale “Los Pollos Hermanos” di Breaking Bad a Roma e Milano. La notizia è pubblicata sulla pagina social dell’azienda, facendo andare in tilt tutti i fan della serie tv più amata di sempre.

“È con immenso piacere che annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia – scrive Netflix su Facebook – Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile. Puoi parlare con il proprietario del ristorante, chiamando il 342 0305572. Non esitare a contattarlo! “. L’apertura del locale è prevista a Roma il 12 e il 13 maggio in via Cavour 333/335 e a Milano in Piazza XXIV maggio, 4. In omaggio per i clienti che arriveranno dopo le 18.30 pollo fritto, curly fries e bibita.

Il ristorante è stato reso famoso da Breaking Bad, serie tv creata da Vince Gilligan e vincitrice di numerosi premi. Nella serie il locale si trova ad Albuquerque e il proprietario è Gustave Fring, imprenditore apparentemente mite e senza peccato ma che poi si rivelerà uno dei più noti narcotrafficanti di Breaking Bad. Nella pagina dell’evento pubblicata su Fb da Netflix si trova anche un numero di cellulare da chiamare per avere maggiori informazioni sull’inaugurazione di Los Pollos Hermanos.

E chiamando il numero, si scopre che a dare i dettagli sull’apertura è proprio Gus, proprietario del fast food nella serie tv, che invita tutti a fare un salto nel suo nuovo locale. Che aspettate?

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820