Categorie: Altri SportSportVideo

VIDEO – Giro d’Italia, che gaffe di Pibernik! Esulta al traguardo, ma mancano 6 km

Nella tappa di Messina vince Fernando Gaviria, ma senza dubbio resterà al centro dell’attenzione Luka Pibernik della Bahrein-Merida di Vincenzo Nibali.

Protagonista anche lui ma con un errore da dilettante che farà ridere un po’ tutti per qualche giorno. Siamo a 7 km dal traguardo e, essendoci un circuito cittadino di 6 km, il gruppo passa una prima volta sotto il traguardo.

Davanti a tirare c’è proprio Pibernik che con la sua lunga tirata riesce a fare il buco, aumenta ancor di più il ritmo della pedalata e passa la linea d’arrivo braccia al cielo.

Peccato che lo sloveno abbia dimenticato una cosa importantissima: mancavano ancora 6 km… Pibernik se ne rende conto solo 300 metri dopo il traguardo, quando si volta e vede che il gruppo continua a pedalare senza sosta. Protagonista per un giorno, anche se verrà bacchettato per non aver studiato bene il Garibaldi.

FONTE FOTO: TWITTER GIRO D’ITALIA

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giro d’ItaliaLuka PibernikPibernik Giro d'ItaliaVideo Giro d'Italiavideo Pibernik