Categorie: TV

Belen a “Le Iene” incontra una sua hater: alla fine del servizio, baci, abbracci e selfie

Le Iene hanno iniziato una nuova battaglia: quella contro gli hater. Sempre più spesso infatti sui social si leggono commenti pieni di insulti rivolti ai vip e una particolarmente presa di mira è Belen Rodriguez.

La iena Mary Sarnataro è andata a trovarla e l’argentina ha detto che nessuno l’ha mai insultata in faccia come in molti fanno sui social. La iene ha poi scoperto che la più agguerrita tra gli hater di Belen è Mary e ha deciso di organizzare un incontro tra le due

“Ma tanto non sono l’unica che scrive queste cose. Lei è una persona famosa e le deve accettare le critiche”, ha detto subito Mary presa alla sprovvista quando Belen si è presentata per poi ritrattare subito. “Magari ora che ti sto conoscendo sei simpatica ma in televisione e nelle foto che ti fai mi stai sulle palle”.

La showgirl si è giustificata dicendo che è il suo lavoro, che è anche una modella ma di certo non una donna che si vende per soldi. Alla fine Mary ha chiesto scusa, ha promesso che non insulterà più nessuno sul web.

“Chiedere scusa e crederci per davvero è bellissimo e questo è un esempio”, ha detto Belen. E alla fine del servizio Mary non ha disdegnato una serie di selfie con la bellissima argentina…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: belen incontra marybelen incontra mary cardillobelen incontra una sua haterbelen le ienele iene contro gli haters