Categorie: TV

Gf Vip, Serena Grandi confessa: “Ho avuto un flirt platonico con Pino Daniele” – VIDEO

Rivelazioni scottanti al Grande Fratello Vip. Stavolta a raccontare i suoi segreti sentimentali è Serena Grandi che chiacchierando con Cristiano Malgioglio ha detto di avere avuto un flirt, seppur platonico, con Pino Daniele.  stato un “Eravamo entrambi sposati e mio marito era gelosissimo. Ma ci chiamavamo tutti i giorni“.

La Grandi precisa che tra i due non ci è mai stato nulla di reale e racconta subito come si sono conosciuti: “Abbiamo iniziato a parlare, guardandoci negli occhi, e siamo andati avanti ore. C’era anche mio marito a quella cena e anche lui era sposato. Il giorno dopo mi arriva a casa una cassetta, la ascolto e dentro c’era una canzone dedicata a me. Mio marito però la scoprì e si arrabbiò moltissimo”.

“Prese l’auto e andò da lui a chiedergli spiegazioni. Pino gli disse che era dedicata a me in quanto icona e che voleva fare un video insieme. In quel momento entrambi ci stavamo separando e avevo anche il bambino piccolo. Non successe niente tra noi, fu una storia platonica fatta di telefonate. Mi sarebbe piaciuto avere una storia con lui ma non è stato possibile”. Un racconto a dir poco malinconico.

IL VIDEO

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: confessioni al grande fratello vipSerena Grandi e Pino DanieleSerena Grandi grande fratello vipvideo serena grandi