Categorie: CronacaPoliticaSicilia

Cancelleri a Sì24: “Musumeci avanti? Sì, pagando” | E sul ponte sullo stretto attacca anche Micari VD

Musumeci scappa perché è diventato il nuovo Crocetta. Voglio lanciargli l’ennesimo appello affinché accetti un confronto pubblico”. Il candidato grillino alla presidenza della Regione siciliana, Giancarlo Cancelleri, sfida l’avversario del centrodestra e mette nel mirino anche il candidato del centrosinistra Micari: “Propone il ponte sullo stretto? Assurdo – dichiara ai microfoni di Sì24 a margine del Blue Sea Land – è come mettere una porta blindata ad una baracca”. Clicca nel video per l’intervista integrale.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: cancellericancelleri attacca musumeciCancelleri Blue Sea LandCancelleri Mazara del ValloCancelleri MusumeciCancelleri Sì24Cencelleri ponteintervista Cancelleriregionalisicilia2017