Categorie: TV

Grande Fratello Vip, l’eliminato della quinta puntata è Simona Izzo – VIDEO

Con quasi 2 milioni e mezzo di voti, l’eliminato della quinta puntata del Grande Fratello Vip è Simona Izzo. Salvo Lorenzo Flaherty, che era stato nominato la scorsa settimana. Nel corso della puntata, Belen Rodriguez ha varcato la porta rossa per sostenere i fratelli, ormai separati da una settimana. In studio invece è arrivata Carmen Di Pietro, che è stata eliminata durante la scorsa puntata. Una perdita immensa non solo per i compagni, ma anche per la Gialappa’s Banda, che ha preso “di mira” l’attrice per la sua incontenibile vena ironica.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Chi è stato eliminato ieri serachi è stato eliminato ieri sera dal grande fratello vipEliminato Grande Fratello 9 ottobre 2017Grande Fratello chi è stato eliminato ieri seraGrande fratello riassunto puntata 9 ottobre 2017Grande Fratello Vip quinta puntata riassuntosimona izzo eliminata