Categorie: CronacaLazio

Ostia violenta, doppia gambizzazione in pizzeria | I feriti non rischiano la vita, indagini in corso

Non c’è pace per Ostia. A pochi giorni dall’aggressione ai danni del giornalista Rai “firmata” Roberto Spada, un uomo con il volto coperto da un casco ha esploso alcuni colpi di pistola all’interno di una pizzeria.

Il locale, situato in via delle Canarie, è stato preso d’assalto poco prima delle 22. Il padre della proprietaria, un italiano di 50 anni, è stato ferito al polpaccio, mentre il pizzaiolo 41enne è stato raggiunto alla gamba e al gluteo.

Sul posto la polizia che indaga sull’agguato. I feriti sono stati soccorsi e portati all’ospedale Grassi. Non sono in pericolo di vita. L’agguato di stasera avviene nel Municipio del litorale romano a pochi giorni dal voto che ha premiato la candidata grillina Di Pillo.

Intanto il tribunale del Riesame di Roma ha respinto l’istanza di scarcerazione presentata dal difensore di Roberto Spada. L’uomo rimane così in carcere a Tolmezzo, in provincia di Udine. Per lui è stata confermata l’accusa di violenza privata e lesioni aggravate dal “metodo mafioso”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agguato ostia pizzeriagambizzazione ostiaostiasparatoria Ostiaspari via delle canarie