Categorie: TV

Sanremo Young, anche Baby K e i Ricchi e Poveri nella commissione artistica

Entrano a far parte della commissione artistica dello show di Rai 1 Sanremo Young anche Baby K, la cantante e rapper e i Ricchi e Poveri  Il nuovo teen talent condotto da Antonella Clerici andrà in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo a partire venerdì 16 febbraio e vedrà come protagonisti la musica e 12 ragazzi tra i 14 e 17 anni che cantano i brani che hanno fatto la storia del Festival della Canzone italiana.

A giudicare i 12 giovani talenti una Academy di cui fanno parte anche Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis.

Tutte le performance saranno live e accompagnate dalla SanremoYoung Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni, selezionati e diretti dal Maestro Diego Basso. 

Oggi Antonella Clerici sui suoi canali social ha anche anticipato la partecipazione dell’attore hollywoodiana Richard Gere. Previsto anche Paolo Bonolis. 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: sanremo youngSanremo Young baby kSanremo Young paolo bonolisSanremo Young ricchi e poveriSanremo Young richard gere