Gossip Giulia De Lellis dopo la rottura: “Lasciatemi respirare”

di Redazione

» Gossip » Gossip Giulia De Lellis dopo la rottura: “Lasciatemi respirare”

Gossip Giulia De Lellis dopo la rottura: “Lasciatemi respirare”

| martedì 24 Aprile 2018 - 15:04

I fan della coppia, ormai scoppiata, formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante non vogliono arrendersi al fatto che i loro idoli non stanno più insieme. Non si arrendono e vogliono sapere soprattutto perché l’amore è finito. Lo vogliono così tanto da essere molto invadenti: Giulia e Andrea lo sanno, non è la prima volta che sono sommersi da richieste che arrivano da persone che vogliono sapere tutto della loro vita privata, ma adesso entrambi hanno detto la loro chiedendo un po’ di rispetto per la loro privacy.

Da quando Giulia con una serie di video nelle storie di Instagram ha annunciato la rottura, anche in quel caso chiedendo che le venisse mostrato del rispetto, non ha avuto più tregua tanto da farla arrivare a commentare in questo modo:

[citation]Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un c***o di essere umano. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico, non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare.[/citation]

In rete ha iniziato a circolare l’ipotesi che Andrea abbia tradito Giulia nel corso del tempo passato insieme, supposizione che gli amanti del gossip ritengono plausibile considerando i like della sorella di Giulia a un commento che parlava di ripetuti tradimenti. Ma basta davvero questo per decretare che una rumors sia vero?

Anche Andrea Damante ha voluto dire la sua e su Instagram ha scritto:

Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; e’ questo il concreto significato dello storico proverbio “I panni sporchi si lavano in famiglia”. Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso..
Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione.
Non mi e’ mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come e’ solito fare forse qualcun altro. 
Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi….per amore ho lasciato fare. ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa e’ la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica. Come da sempre di me vedrete unicamente il meglio, poiché ritengo che il web non sia un tribunale, ne i followers giudici. E’ questa l’unica verità,l’unica versione attendibile: godetevi la vostra di vita, che io la mia me la sto già godendo così, senza dare troppo SPETTACOLO!

 

 

Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; e’ questo il concreto significato dello storico proverbio “I panni sporchi si lavano in famiglia”. Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso.. Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione. Non mi e’ mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come e’ solito fare forse qualcun altro. Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi….per amore ho lasciato fare. ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa e’ la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica. Come da sempre di me vedrete unicamente il meglio, poiché ritengo che il web non sia un tribunale, ne i followers giudici. E’ questa l’unica verità,l’unica versione attendibile: godetevi la vostra di vita, che io la mia me la sto già godendo così, senza dare troppo SPETTACOLO!

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820