Lodo Guenzi confermato ad X-Factor, sostituirà Asia Argento

di Paola Chirico

» TV » Lodo Guenzi confermato ad X-Factor, sostituirà Asia Argento

Lodo Guenzi confermato ad X-Factor, sostituirà Asia Argento

| lunedì 08 Ottobre 2018 - 11:02

La notizia è confermata, sarà Lodo Guenzi a prendere il posto di Asia Argento ad X-Factor. Dopo settimane di bisbigli e prima che comincino le puntate live del programma (dal 25 ottobre), la verità è saltata fuori: sarà il cantante dello Stato Sociale ad affiancare Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez.

“Vorrei tornare a X Factor, riappropriarmi della mia vita e tornare a fare il mio lavoro, perché mi ha tenuto in vita dopo la morte di Anthony (Bourdain), perché i miei figli sono fieri di me, perché l’Italia mi vuole, perché me lo merito e non ho fatto niente di quello di cui vengo accusata”, dichiara Asia Argento a Non è l’Arena di Giletti.

Risponde la pay tv: “Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”.

Sebbene le prime puntate erano già state registrate, si è presa questa decisione e dopo diversi giorni finalmente arriva la conferma del sostituto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820