valeria marini e ivan gonzalez

Un nuovo amore per Valeria Marini. Dopo la fine della storia con Patrick Baldassari a Temptation Island Vip, la showgirl ha perso la testa per il suo tentatore, lo spagnolo Ivan Gonzalez. I due erano apparsi molto affiatati durante il reality condotto da Simona Ventura e adesso la situazione si sta facendo sempre più seria.

Valeria Marini sogna la Spagna con Ivan

E’ stata la stessa Valeria Marini ad uscire allo scoperto e a rivelare i suoi progetti con Ivan. In un’intervista rilasciata a Chi ha infatti confessato: “Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”.

E poi ha rivelato. “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. […] Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan”.

Valeria Marini contro Sossio

Parole invece al vetriolo contro Sossio Aruta. Dopo lo scontro a Uomini&Donne infatti che ha detto che tutti i ricordi di Temptation Island Vip sono “positivi tranne Sossio Aruta. Un uomo così deve stare lontano da me anni luce“.