Temptation Island, Valeria Marini perde la testa per Ivan

di Redazione

» Gossip » Temptation Island, Valeria Marini perde la testa per Ivan

Temptation Island, Valeria Marini perde la testa per Ivan

| mercoledì 17 Ottobre 2018 - 13:35

Un nuovo amore per Valeria Marini. Dopo la fine della storia con Patrick Baldassari a Temptation Island Vip, la showgirl ha perso la testa per il suo tentatore, lo spagnolo Ivan Gonzalez. I due erano apparsi molto affiatati durante il reality condotto da Simona Ventura e adesso la situazione si sta facendo sempre più seria.

Valeria Marini sogna la Spagna con Ivan

E’ stata la stessa Valeria Marini ad uscire allo scoperto e a rivelare i suoi progetti con Ivan. In un’intervista rilasciata a Chi ha infatti confessato: “Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”.

E poi ha rivelato. “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. […] Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan”.

Valeria Marini contro Sossio

Parole invece al vetriolo contro Sossio Aruta. Dopo lo scontro a Uomini&Donne infatti che ha detto che tutti i ricordi di Temptation Island Vip sono “positivi tranne Sossio Aruta. Un uomo così deve stare lontano da me anni luce“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820