Speciale Uomini e Donne, Valeria Marini rifiuta Sossio infastidita

di Redazione

» Gossip » Speciale Uomini e Donne, Valeria Marini rifiuta Sossio infastidita

Speciale Uomini e Donne, Valeria Marini rifiuta Sossio infastidita

| sabato 13 Ottobre 2018 - 10:51

Durante lo speciale di Uomini e Donne per Temptation Island Vip appena conluso, arriva Valeria Marini in studio entusiasta dell’esperienza intensa appena vissuta. Non nasconde però un fastidio per Zonzo (come lei chiama Sossio Aruta), che nemmeno merita il suo saluto. 

Secondo la Marini, Sossio, non avrebbe tenuto un comportamento corretto verso la sua ex Ursula, diventata grande amica della showgirl. Infatti, lui si è invaghito di una ragazza più giovane e ha fatto soffrire molto la sua fidanzata, che nel frattempo si sfogava e si confidava con Valeria. “Ho ritrovato i sorrisi soprattutto grazie all’amicizia che si è creata tra di noi fidanzate”, ha evidenziato la Marini.

Durante il discorso di Valeria, Sossio ha provato in tutti i modi a interromperla. Secondo l’uomo nemmeno lei si sarebbe comportata bene durante lo show. Nonostante i continui appunti di Sossio, però, la Marini trova molto consenso nel pubblico, che non smette di applaudire specialmente in seguito al fastidio creato in Valeria, che non reputa di dovergli alcuna attenzione: “Stai zitto scusami! Disturbi! Non sai neanche coniugare l’italiano, vai a scuola”, ha concluso lei stanca della sua voce.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820