Gossip, finito il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng

di Redazione

» Gossip » Gossip, finito il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng

Gossip, finito il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng

| mercoledì 13 Febbraio 2019 - 18:47

“Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”. Così aveva fatto sapere Melissa Satta per allontanare i dubbi sul suo matrimonio con Boateng. Ma adesso la fede non compare più in nessuna foto postata su Instagram dall’ex velina.

Tra Melissa Satta e Boateng è davvero finita?

A farlo notare Spysee.it che, spulciando le storie e le foto pubblicate su Instagram di Melissa Satta, ha notato l’assenza dell’anello. Il sito di gossip ha cercato anche di contattare Melissa Satta per un commento che non è però arrivato. Ma non è giunta nemmeno alcuna smentita, comportamento che lascerebbe davvero presagire la fine del matrimonio con Kevin Boateng.

La notizia circola già tempo e si attendeva soltanto una comunicazione ufficiale o, come in un questo caso, un gesto così eclatante o almeno sospetto. I due infatti hanno trascorso il Capodanno separati e qualche giorno fa il calciatore si è trasferito in Spagna dopo aver accettato di vestire la maglia del Barcellona. Una scelta curiosa su cui potrebbe avere influito la sua situazione sentimentale.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820