Gossip, aria di crisi tra Melissa Satta e Boateng?

di Redazione

» Gossip » Gossip, aria di crisi tra Melissa Satta e Boateng?

Gossip, aria di crisi tra Melissa Satta e Boateng?

| martedì 18 Dicembre 2018 - 16:52

Sembrerebbe proprio che tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ci sia aria di crisi. A rivelare le prime indiscrezioni il settimanale Chi secondo il quale l’ex velina e il calciatore del Sassuolo stanno vivendo un momento delicato. “La lontananza sai, è come il vento”, recita un noto adagio e secondo la rivista di Alfonso Signorini uno dei motivi sarebbe proprio questo.

Perché Melissa Satta e Boateng sono in crisi?

Boateng infatti si trova insieme alla squadra del Sassuolo nei pressi di Modena, mentre Melissa Satta ha preferito rimanere in quel di Milano insieme al figlio Maddox, 4 anni, nato dalla loro relazione. Ma c’è di più, perché sembrebbe, come riportato dai siti di gossip tedeschi, che il centrocampista abbia ripreso i rapporti con l’ex moglie Jenny.

Ma a far insospettire sono le parole di Melissa Satta. “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata“, ha dichiarato a Chi l’ex velina, parole che intendono forse placare i rumors. Intanto stando a voci di corridoio passeranno le feste di Natale tutti insieme. Chissà che sia quindi solo un momento passeggero?

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820