Gremlins, arriva la serie animata basata sulla saga cult

di Paola Chirico

» TV » Gremlins, arriva la serie animata basata sulla saga cult

Gremlins, arriva la serie animata basata sulla saga cult

| martedì 26 Febbraio 2019 - 20:06

HBO e Warner Bros. stanno lavorando alla costituzione di una propria offerta di contenuti originali in vista di un veloce lancio. Questa potrebbe includere Gremlins, la serie animata basata sull’omonima serie di culto.

La serie sarebbe stata affidata allo sceneggiatore e produttore esecutivo Tze Chun, conosciuto in tv per il suo lavoro in Gotham e C’era una volta. La serie sarebbe un prequel dei film dell’84 e del ’90 e si concentrerebbe su Gizmo, l’adorabile animaletto al centro dei film, e su una versione molto più giovane del Sig. Wing (interpretato originariamente dal compianto Keye Luke) mentre insieme affrontano una serie di avventure negli anni prima che Gizmo venga dato in regalo a Billy Peltz (Zach Galligan).per il lancio dei primi contenuti originali bisognerà attendere il 2020.

WarnerMedia, come accennato prima, è l’ultima major cinematografica e televisiva ad aver annunciato il prossimo lancio di un proprio servizio di video in streaming. Infatti, la piattaforma andrà ad affiancare il servizio DC Universe, dove sono già in produzione le serie animate Young Justice: Outsiders e Harley Quinn, oltre agli adattamenti live-action di Titans, Doom Patrol, Swamp Thing e Stargirl.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820