Matrimonio Pamela Prati, tutti i dettagli del party fiabesco

di Redazione

» Gossip » Matrimonio Pamela Prati, tutti i dettagli del party fiabesco

Matrimonio Pamela Prati, tutti i dettagli del party fiabesco

| venerdì 01 Marzo 2019 - 14:06

Un party fiabesco per il matrimonio di Pamela Prati. La showgirl procede alla velocità della luce nei preparativi delle nozze che verranno celebrate a Roma a fine marzo, grazie anche all’aiuto delle sue fedelissime amiche e colleghe della sua agenzia Aicos Management. La Prati ha svelato in anteprima a Gente tutti i dettagli della festa che ogni sposa desidera.

“Sarò circondata da fiori in tinta, dal calore di amici e parenti. Accanto a me avrò Eliana e Pamela, le mie amiche del cuore, anzi, due sorelle, che mi stanno aiutando ad organizzare le nozze”, ha raccontato emozionata. E per il banchetto? “Per il cibo abbiamo scelto di affidarci ad una nostra amica chef. Marco ( suo il futuro marito) si è assicurato di abbondare con i dolci: confetti, fontane di cioccolato, vorrebbe qualcosa di fiabesco”.

Gli invitati del party di matrimonio di Pamela Prati

Sarà una cerimonia tradizionale e dopo “faremo una cena, i fuochi d’artificio e il giorno dopo un pranzo”, ha svelato Pamela Prati che attorno a lei e a Marco ha voluto un ristretto numero di amici. “Saremo un centinaio – ha raccontato – e tra i vip ho invitato Simona Ventura, i miei amici de Il Bagaglino, Mara Venier, giusto per fare qualche nome… Ci sarà musica dal vivo con violini, arpe e un coro gospel”.

Ma il vero colpo di scena sarà proprio il futuro marito di Pamela. Marco Caltagirone, 7 anni più giovane di lei, infatti ha sempre preservato la sua privacy evitando gli appostamenti dei paparazzi o foto indiscrete. Il matrimonio sarà la prima occasione in cui verrà rivelato anche il volto del compagno di Pamela, per la quale farà un’eccezione.

Foto da Instagram

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820