Game of Thrones 8, la premiere: gli attori sul red carpet

di Redazione

» TV » Game of Thrones 8, la premiere: gli attori sul red carpet

Game of Thrones 8, la premiere: gli attori sul red carpet

| giovedì 04 Aprile 2019 - 10:50

Dopo l’annuncio di HBO dei giorni scorsi del documentario sulla serie, ieri sera il Radio City Music Hall di New York ha accolto l’evento di presentazione dell’ultima stagione. Cast quasi al completo e in look da sera: assente Lena Headey perché malata. Sul suo profilo Instagram ha fatto le sue scuse al pubblico. “Odio essere malata e il tempismo questa volta ha fatto proprio schifo” ha scritto l’attrice. Emily Clarke le ha risposto nei commenti: Ti vogliamo bene e ci mancherai. Sarai comunque lì con lo spirito.

Gli attori sul red carpet

Kit Harington ha sfilato sul red carpet in total black insieme a Roslie Leslie in uno splendido abito rosso. Emilia Clarke ha scelto un abito argento trasparente, capelli raccolti e labbra rosso fuoco. Anche Erica Schmidt, al fianco di Peter Dinklage, indossava un lungo vestito rosso. Le sorelle Stark (Maisie Williams e Sophie Turner) hanno scelto due mini-dress neri. Elegantissima, con un abito svolazzante a fantasia floreale, Gwendoline Christie.

L’installazione al Rockfeller center

In realtà, i fan americani sono fortunati perché possono volare fino a Las Vegas e assistere allo spettacolo acquatico di Game of Thrones. La fontana del Bellagio Hotel, infatti, darà vita a un gioco di acqua e luci sulle note della colonna sonora della serie TV. Lo spettacolo avrà una durata limitata e sarà visibile tutti i giorni alle 20:00 e alle 21:30 fino al 13 aprile 2019.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820