Fabrizio Corona resta in carcere, di nuovo da scontare i 5 mesi di affidamento

di Redazione

» Cronaca » Fabrizio Corona resta in carcere, di nuovo da scontare i 5 mesi di affidamento

Fabrizio Corona resta in carcere, di nuovo da scontare i 5 mesi di affidamento

| venerdì 19 Aprile 2019 - 12:20

Fabrizio Corona deve restare in carcere e dovrà scontare di nuovo i 5 mesi trascorsi in affidamento terapeutico, che non sono stati ritenuti validi. Lo ha deciso il Tribunale di Sorveglianza di Milano.

Su richiesta dell’avvocato generale Nunzia Gatto, numero due della Procura generale milanese, all’ex agente fotografico è stato revocato l’affidamento terapeutico.

Corona resta in carcere

Corona è tornato in carcere lo scorso 25 marzo a causa delle “plurime violazioni” che avrebbe commesso negli ultimi mesi. Avrebbe infatti infranto le rigide disposizioni che gli aveva imposto il Tribunale di sorveglianza di Milano. Il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico che gli era stato assegnato per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina.

Pesa il caso Fogli

Pesa anche il comportamento nei confronti di Riccardo Fogli: Corona parlò di un presunto tradimento della moglie dell’ex componente dei Pooh durante la trasmissione “L’isola dei famosi”. Non è “congruo”, si legge nel provvedimento, per una persona che sta scontando la pena in affidamento terapeutico.

Molte delle violazioni sono legate all’attività anche televisiva di Corona, come quando entrò nel boschetto della droga di Rogoredo, periferia sud est di Milano, sempre per la trasmissione “Non è l’Arena”.

Corona e il compleanno in carcere

Venerdì 29 marzo è stato il compleanno di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è costretto a festeggiare il suo giorno in prigione. I fan però non si arrendono e lo hanno voluto festeggiare con un gesto inaspettato. Tutti i messaggi di incoraggiamento sono stati pubblicati sul profilo Instagram di Corona attraverso le Storie.

In occasione del compleanno, infatti, molti utenti hanno voluto porgere gli auguri all’ex paparazzo e augurargli di uscire presto dal carcere, ad esempio: “Auguroni boss, vedi di muoverti a tornare”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820