Finisce il toto nome, Harry e Meghan annunciano il nuovo arrivato

di Paola Chirico

» Gossip » Finisce il toto nome, Harry e Meghan annunciano il nuovo arrivato

Finisce il toto nome, Harry e Meghan annunciano il nuovo arrivato

| mercoledì 08 Maggio 2019 - 19:55

È stata definita la foto dell’anno. È lo scatto di Archie, il royal baby appena nato, insieme alla Regina Elisabetta, il principe Filippo, la mamma di Meghan Markle, Doria Raglan e, per finire, Meghan e Harry. L’immagine, diffusa proprio da questi ultimi sul loro profilo ufficiale di Instagram, fa già commuovere la Rete: è il sorriso che strappa alla Regina il nuovo arrivato!

Il royal baby si chiama quindi Archie Harrison Windsor-Mountbatten (Windsor-Mountbatten è il cognome completo della dinastia britannica, ossia quello che associa il casato della Regina Elisabetta e quello del principe consorte Filippo). “Guardate quanto è felice la Regina”, fanno notare in molti. Nella foto in bianco e nero diffusa sui social, infatti, è evidente come tutta la famiglia sia concentrata su quel piccolo bebé tra le braccia della mamma.

“Che bello vedere anche la mamma di Meghan in una foto ufficiale della famiglia reale”, esordisce qualcuno. Il titolo nobiliare del neonato è stato divulgato, Archie sarà Conte di Dumbarton.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820