Harry e Meghan presentano il loro Royal Baby, ecco le prime foto

di Redazione

» Gossip » Harry e Meghan presentano il loro Royal Baby, ecco le prime foto

Harry e Meghan presentano il loro Royal Baby, ecco le prime foto

| mercoledì 08 Maggio 2019 - 14:09

Finalmente il principe Harry e la moglie, Meghan Markle, presentano il loro Royal Baby.

E’ il giorno del debutto per il Baby Sussex, il figlio di Harry e Meghan, nato il 6 maggio. Finalmente il principe 34enne e la 37enne Duchessa del Sussex presenteranno al mondo il loro primogenito.

Il piccolo, settimo in linea di successione al trono, ha fatto oggi la sua prima apparizione pubblica, durante un ‘photocall’. Lo rende noto la Press Association.

Le prime foto di Baby Sassex

Meghan e Harry hanno preferito mantenere il massimo riserbo attorno alla nascita del loro primo figlio, rinunciando a presentarsi alla stampa subito dopo il lieto evento, come fatto invece per i loro tre figli dalla Duchessa di Cambridge, Kate Middleton e dal marito, il principe William, Duca di Cambridge. L’attesa, però è finalmente finita.


I Duchi di Sussex hanno deciso di presentare al mondo il loro primogenito, nelle sale del castello di Windsor, due giorni dopo la sua nascita. È probabile che le immagini verranno anche pubblicate anche sul profilo ufficiale Instagram “Sussex Royal“, lo stesso in cui il principe Harry ha annunciato alla stampa la nascita del figlio avuto con l’ex attrice americana.

La presentazione del Royal Baby

“Ho i due migliori ragazzi al mondo”. Lo ha detto un’emozionata mamma Meghan. Al suo fianco papà Harry, al suo fianco, tiene il royal baby tra le braccia, avvolto in una copertina bianca. “Sono davvero felice. Ha un temperamento dolcissimo, è molto calmo”, ha aggiunto la neo mamma, che ha scelto di vestirsi di bianco. “Non so da chi abbia preso”, ha scherzato il principe.

L’ex attrice americana ha portato una ventata di rottura nel rigido protocollo della Casa reale inglese. Ancora una volta, infatti, Meghan Markle ha voluto fare a modo suo. Alla presentazione del royal baby, oltre alla tradizionale stampa britannica – i canali televisivi BBC e ITV – ha voluto fosse presente al castello di Windsor anche un’emittente americana: la CBS (a co-condurre lo show del mattino è un’amica della duchessa, Gayle King, presente anche al baby shower newyorchese). La Duchessa di Sussex non ha mai rinnegato le sue origini. Anzi, ne è talmente fiera che al momento non ha ancora rinunciato al passaporto americano.

Il toto nome, però, è scattato già da tempo. Non c’è pace per gli scommettitori mondiali. Dopo aver puntato energie e soldi sul giorno della nascita, ora è il momento di leggere calcoli e statistiche storiche per indovinare quale sarà il nome del primogenito di Harry e Meghan d’Inghilterra. I bookmaker non hanno dubbi: si chiamerà Arthur o Edward.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820