Baby Sussex, Inghilterra in festa: William e Kate non vedono l’ora di conoscerlo

di Redazione

» Gossip » Baby Sussex, Inghilterra in festa: William e Kate non vedono l’ora di conoscerlo

Baby Sussex, Inghilterra in festa: William e Kate non vedono l’ora di conoscerlo

| martedì 07 Maggio 2019 - 11:43

Baby Sussex finalmente è nato. Dopo tanta attesa, l’Inghilterra è in festa per il figlio del principe Harry e di Meghan Markle. Anche gli zii, William e Kate, non vedono l’ora di conoscere il nipotino.

Papà Harry è al settimo cielo. Ieri, 6 maggio, ha dato sui social l’annuncio della nascita del suo primogenito. Ancora mistero sul nome del piccolo, che verrà presentato dai genitori fra qualche giorno. I fan della royal family dovranno quindi attendere ancora. Intanto la Casa reale i sudditi sono in festa.

L’annuncio della Regina

In famiglia sono tutti eccitati dalla nascita del Royal Baby. Sui social impazzano gli auguri per il nuovo arrivato nella famiglia reale inglese. Naturalmente non poteva mancare anche l’annuncio da parte della Regina Elisabetta.


In un post su Twitter, infatti, The Royal Family ha annunciato la nascita del primogenito di Harry e Maghan. Il bambino sta bene e il duca di Sussex era presente.

Gli auguri di William e Kate

Prima sono arrivate le congratulazioni della Regina, poi anche il messaggio social di Kate e William. In un re-post del messaggio pubblicato dai Duchi di Sussex su Instragram, si legge: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono felici della notizia della nascita del figlio del duca e della duchessa di Sussex e non vedono l’ora di incontrare l’ultimo arrivato in famiglia”.

La nascita di Baby Sussex

La Markle non ha partorito in casa nel cottage di Frogmore come avrebbe voluto, ma per lei c’è stata una corsa in ospedale per dare alla luce il Royal Baby. Accanto aveva il principe Harry, letteralmente elettrizzato dal parto e dalla vista del suo primogenito. Poche ore dopo la nascita del bimbo, la famiglia ha fatto ritorno nel cottage di Frogmore.

Il bambino è settimo in fila al trono e un ottavo pronipote per la regina di 93 anni. I dettagli che circondano la nascita in anticipo sono stati mantenuti privati ​​su richiesta della coppia. Harry e Meghan avevano chiarito che non ci sarebbero state videochiamate in ospedale con il neonato, come accaduto con la Duchessa di Cambridge e i suoi tre figli. Le prime fotografie del bambino potrebbero essere pubblicate attraverso il nuovo account Instagram @sussexroyal della coppia. Il bambino avrà diritto ad avere la doppia cittadinanza, come discendente di un padre britannico e di una madre americana.

Sotto i riflettori la difficile relazione di Meghan con suo padre, Thomas Markle, il nonno del bambino, che si dice non abbia mai incontrato suo genero.

dieci ore circa dopo il parto, Harry si è presentato ai giornalisti per annunciare la lieta novella. Da Winsdsor, il neopapà Harry ha fatto sapere: “Stiamo ancora decidendo il nome, anche se, visto il  leggero ritardo (rispetto alla data presunta del parto, il 28 aprile) abbiamo avuto un po’ di tempo per pensarci, ma questo sarà il prossimo passo”, ha informato Harry. “Vi vedremo fra due giorni come previsto e ci mostreremo come famiglia e cosi’ ognuno potra’ vedere il bambino”, ha detto Harry.

Ora gli inglesi che hanno festeggiato l’arrivo del bebè attendono di sapere il nome, ma soprattutto di vedere i duchi di Sussex con il piccolo tra le braccia. In famiglia anche i cognati William e Kate sono curiosi di conoscere il baby Sussex e i cuginetti George, Charlotte e Louis non vedono l’ora di dargli il benvenuto.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820