Aggiornato alle: 08:21

“It’s a boy”: il Royal Baby di Harry e Meghan è nato

di Redazione

» Gossip » “It’s a boy”: il Royal Baby di Harry e Meghan è nato

“It’s a boy”: il Royal Baby di Harry e Meghan è nato

| lunedì 06 Maggio 2019 - 16:53
“It’s a boy”: il Royal Baby di Harry e Meghan è nato

Meghan Markle ha partorito un maschietto.

Si tratta del primo Royal Baby del principe Harry e di Meghan Markle, duca e duchessa di Sussex. L’ex attrice californiana l’ha dato alla luce in queste ore, secondo quanto annunciato oggi dallo stesso Harry. Il piccolo e la mamma stanno bene, ha precisato. Il neonato, primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, diventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry

L’annuncio è arrivato anche su Instagram.

 

Il nome e la presentazione ufficiale

Da Winsdsor, il neopapà Harry ha fatto sapere: “Stiamo ancora decidendo il nome, anche se, visto il  leggero ritardo (rispetto alla data presunta del parto, il 28 aprile) abbiamo avuto un po’ di tempo per pensarci, ma questo sarà il prossimo passo”, ha informato Harry. “Vi vedremo fra due giorni come previsto e ci mostreremo come famiglia e cosi’ ognuno potra’ vedere il bambino”, ha detto Harry.

Il bambino è settimo in fila al trono e un ottavo pronipote per la regina di 93 anni. I dettagli che circondano la nascita in anticipo sono stati mantenuti privati ​​su richiesta della coppia. Harry e Meghan avevano chiarito che non ci sarebbero state videochiamate in ospedale con il neonato, come accaduto con la Duchessa di Cambridge e i suoi tre figli. Le prime fotografie del bambino potrebbero essere pubblicate attraverso il nuovo account Instagram @sussexroyal della coppia. Il bambino avrà diritto ad avere la doppia cittadinanza, come discendente di un padre britannico e di una madre americana.

Sotto i riflettori la difficile relazione di Meghan con suo padre, Thomas Markle, il nonno del bambino, che si dice non abbia mai incontrato suo genero.

I royal gadget

Tantissimi i souvenir che celebrano la nascita del piccolo: un “Royal Baby Bear 2019”, un orsetto crema in edizione limitata a £ 125, è stato realizzato a mano dai produttori di orsacchiotti tradizionali dello Shropshire, Merrythought, in particolare per la Royal Collection. La coppia ha deciso di destinare i regali a quattro organizzazioni di beneficenza( Lunchbox Fund, Well Child, Baby2Baby e Little Village).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it