Baby Sussex e i royal gadget da capogiro in edizione limitata

di Redazione

» Gossip » Baby Sussex e i royal gadget da capogiro in edizione limitata

Baby Sussex e i royal gadget da capogiro in edizione limitata

| domenica 28 Aprile 2019 - 16:03

Anche se è ancora mistero sulla nascita di Baby Sussex, è ufficialmente iniziata la caccia al royal gadget. Harry e Meghan hanno infatti annunciato che manterranno la più totale riservatezza sulle ultime fasi della gravidanza e, dopo aver festeggiato in privato come una vera famiglia, annunceranno al mondo la lieta notizia.

Caccia al royal gadget

Nonostante non si sappia ancora né il sesso né il nome del nascituro, parecchie aziende hanno comunque già realizzato qualche piccolo cadeau per omaggiare il felice appuntamento, dalle tazze alle scatole di biscotti, fino alle creme anti-irritazione da pannolini.

Secondo una stima del Center for Retail Research di Norwich, riportata da Cosmopolitan, il baby Sussex creerà un giro di consumi da circa 100 milioni di sterline (oltre 115 milioni di euro). E in molti hanno già iniziano a mettere mano al portafogli: è sold out, infatti, il Royal Baby Bears, un orsetto di peluche color crema che celebra il nascituro, apparso sullo store ufficiale della corona britannica al prezzo di 145 euro: «Naso e bocca ricamati a mano, è un pezzo unico».

Ben più bizzarra la trovata della gioielleria Tillets, che ha creato un coperchio d’argento tempestato di diamanti, con le bandiere della Gran Bretagna e degli Stati Uniti incise a mano. L’utilità? Serve a chiudere una confezione da 125 grammi di crema contro le irritazioni da pannolini: costa 5mila euro, ma il ricavato andrà in beneficenza per aiutare i bambini nati prematuri. Più economica invece la scatola di biscotti a tema promossa Biscuiteers: golosità da circa 60 euro.

Non potevamo mancare le tazze, naturalmente: disponibili online ci sono già quelle firmate da Sophie Allport e da Milly Green, entrambe si aggirano intorno ai 15 euro. Ma tra peluche, mug e dolcetti, il baby Sussex sta facendo girare un sacco di soldi anche nel circuito delle scommesse: a pochi giorni dall’annuncio, le puntate sono entrate nel vivo e – come riportato dal New York Times – su Paddy Power la cifra messa sul piatto dagli utenti si aggira intorno ai 325mila dollari.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820