Baby Sussex è gia nato? Ecco i 4 indizi sul parto segreto di Meghan

di Redazione

» Gossip » Baby Sussex è gia nato? Ecco i 4 indizi sul parto segreto di Meghan

Baby Sussex è gia nato? Ecco i 4 indizi sul parto segreto di Meghan

| mercoledì 17 Aprile 2019 - 11:05

Meghan Markle potrebbe aver già partorito. Da settimane Meghan Markle, Duchessa del Sussex, si è ritirata dagli impegni pubblici in attesa del parto e da allora non si è più saputo niente di ufficiale sul royal baby.

La data prevista per l’arrivo del primogenito di Harry e Meghan è attorno la fine di aprile, ma secondo molti il bambino – o la bambina – sarebbe già nata.

Il post su Instagram

Harry e Meghan avevano chiesto ai tempi dell’annuncio della gravidanza di non fare regali al bambino in arrivo ma piuttosto di supportare organizzazioni benefiche nel mondo e ieri, i due hanno ringraziato sul loro nuovo profilo Instagram ufficiale per tutte le donazioni che sono state fatte.

E per la prima volta è stato nominato il figlio come se fosse già nato, già che il lungo post di ringraziamento è stato firmato anche a suo nome: “A nome del Duca e della Duchessa (e di Baby Sussex) vi ringraziamo tantissimo”.

View this post on Instagram

Just one week ago, The Duke and Duchess of Sussex asked that you kindly consider supporting various organisations around the world in lieu of sending gifts for the upcoming arrival of their first born. Not only did many of you lend your support, you took action. Their Royal Highnesses wanted you to know the impact of your support – the direct effect your donation, energy, and action made! YOU chose to be part of the collective good, and you have made a real difference. Whether a $5 donation, £1000 contribution, offering to volunteer, or spreading the word – you’ve played your part. And on behalf of The Duke and Duchess (and Baby Sussex), we thank you so much. YOUR IMPACT: @thelunchboxfund will now be able to provide a minimum of 100,000 additional hot nutritionally fortified meals to children in dire need across South Africa @littlevillagehq received donations from all over the world (from UAE to Hong Kong and the US), they’ve increased their monthly donors, had a surge in volunteer applications, and re-energized their hard working team of 200+ staff and volunteers @wellchild can now provide 300+ additional hours of specialist care by a Well Child Nurse for a child with serious health needs, allowing families to stay together at home vs in hospital @Baby2Baby have received over 5,000 products to disperse to children in need, including cribs, books, backpacks, diapers and have received monetary donations from around the globe – from Guadalajara to Italy. You made this happen. Thank you.

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

La dichiarazione ufficiale 

Lo scorso giovedì Buckingham Palace ha rilasciato una dichiarazione sulle intenzioni della coppia: un messaggio talmente ambiguo da far ipotizzare che il bambino potesse essere già nato.

“Il Duca e la Duchessa del Sussex sono molto grati per tutti gli auguri che hanno ricevuto da tantissime persone in tutto il Regno Unito e in tutto il mondo mentre si preparano ad accogliere il loro bambino”. E ancora “I due reali hanno preso la decisione personale di mantenere privati i piani circa l’arrivo del loro figlio”.

“Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere le notizie entusiasmanti con tutti i seguaci una volta che avranno avuto l’opportunità di festeggiare in privato la nascita della loro nuova famiglia”, frase che lascia intendere che Meghan Markle abbia già partorito e che quindi il principe Harry sia già diventato padre.

Il parto in casa

Harry e Meghan avrebbero deciso di avere un parto in casa visto che la duchessa è in buona salute Kensington Palace non ha rilasciato nessun dettaglio ufficiale su dove nascerà il bambino, cosa che invece era stata fatta in occasione di tutti e tre i parti di Kate Middleton. Il motivo di questa sceltà è la privacy che Harry e Meghan hanno sempre cercato di avere per la loro vita personale, soprattutto per quanto rigurda il loro figlio.

Il messaggio di Serena Williams 

Serena Williams potrebbe aver accidentalmente svelato che la sua amica Meghan Markle avrà una femmina.

Durante un’intervista con E! News la tennista si sarebbe infatti fatta scappare che il royal baby è in realtà una bambina usando un pronome femminile.

E considerando il fatto che Meghan Markle, in precedenza, aveva detto di non sapere se stava aspettando un maschio o una femmina, aggiungendo che lei e il principe Harry volevano che fosse una sorpresa, questo potrebbe essere l’ultimo indizio che rivela la già avvenuta nascita del primogenito della coppia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820