Il rapper Valee dipinge in suo chihuahua di rosso: le polemiche sui social – VIDEO

di Redazione

» Amici animali » Il rapper Valee dipinge in suo chihuahua di rosso: le polemiche sui social – VIDEO

Il rapper Valee dipinge in suo chihuahua di rosso: le polemiche sui social – VIDEO

| giovedì 30 Maggio 2019 - 12:49

Il rapper Valee Taylor, in arte Valee, dipinge il suo chihuahua di rosso e posta un video sui social. Le polemiche non hanno tardato ad arrivare.

Il piccolo animale sembra impaurito e niente affatto a suo agio Nel video, infatti, si vede il chihuahua dipinto di rosso che cammina sull’asfalto, a detta di chi punta il dito contro, infuocato, di Chicago.

Il rapper Valee dipinge in suo chihuahua di rosso

Una bufera social si abbatte sul suo padrone, il rapper Valee. Non soltanto per la crudeltà e i pericoli della tintura sul cane ma anche per la possibile temperatura dell’asfalto. Il padrone del chihuahua però non teme di ridicolizzarlo.

Ai follower il video non piace per niente e giù di commenti avvelenati. “Il cane non è un accessorio fashion”, è il commento più pacato ricevuto sui social.

L’artista però non si lascia intimorire e passa subito sulla difensiva.”Si tratta di un colorante vegano non commestibile – ha precisato, – niente prodotti chimici e tossici e poi qui sono 60° Fahrenheit”. Cioè una temperatura di 15° Celsius.

Fan e animalisti non si lasciano convincere dalla giustificazione del rapper. “Anche se si tratta di una tintura vegana non è comunque adatta a un cane”, continua l’accusa.

Valee Taylor, comunque, non ha rimosso il video del suo Cliff Notez dipinto di rosso. Così la pioggia di insulti e attacchi su di lui non si ferma. Gli utenti dei social sono scatenati in difesa del piccolo chihuahua.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820