Governo, Di Maio: “Escludo la crisi di governo, andiamo avanti”

di Redazione

» Italpress News » Governo, Di Maio: “Escludo la crisi di governo, andiamo avanti”

Governo, Di Maio: “Escludo la crisi di governo, andiamo avanti”

| venerdì 19 Luglio 2019 - 10:37

“Escludo che ci possa essere una crisi di governo. Sono dinamiche di due forze politiche diverse”. Lo ha detto il vicepremier e ministro Luigi Di Maio, ospite ad Agorà Estate su Rai3. “Questo è un governo nato tra due forze politiche che non si conoscevano – aggiunge – sono orgoglioso di quanto fatto fino ad ora”.

Poi un appello a Salvini: “L’unica cosa che dico è che tra persone mature è meglio vedersi che parlarsi a mezzo stampa, credo sia giusto incontrarsi, ci vediamo e troviamo come sempre un punto e andiamo avanti”.

Di Maio: “Escludo la crisi di governo”

“L’unica cosa che dico e’ che tra persone mature è meglio vedersi che parlarsi a mezzo stampa, credo sia giusto incontrarsi con Salvini, ci vediamo e troviamo come sempre un punto e andiamo avanti. Oggi c’e’ un Cdm e un tavolo sull’Autonomia”. Lo ha detto il vicepremier e ministro Luigi Di Maio, ospite ad Agora’ Estate su Rai3.

“Secondo me e’ auspicabile che oggi ci sentiamo e ci vediamo – ha aggiunto – ogni volta cerco di trovare una intesa e una mediazione per avere dei risultati per gli italiani”.  “Dobbiamo fare la manovra e vogliamo abolire il canone Rai e abbassare il bollo auto che è una tassa odiosa“. (ITALPRESS)

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820