Charlize Theron “Devo essere onesta, ho una nuova relazione con due donne”

di Redazione

» Gossip » Charlize Theron “Devo essere onesta, ho una nuova relazione con due donne”

Charlize Theron “Devo essere onesta, ho una nuova relazione con due donne”

| lunedì 16 Settembre 2019 - 12:12

Charlize Theron si diverte a provocare i suoi fan. L’attrice, infatti, ha postato su Twitter un messaggio accompagnato da una foto esplicativa. “Penso di dover essere onesta. Ho una nuova relazione, con queste due ragazze. Per davvero”,

Questo è il tweet provocante dell’attrice accanto ad uno scatto che la ritrae in compagnia di Nicole Kidman e Margot Robbie.

Charlize Theron “Devo essere onesta, ho una nuova relazione con due donne”

I fan sono immediatamente impazziti per l’annuncio dell’attrice. In realtà però la presunta relazione non è di tipo amoroso ma lavorativo. La liason tra le tre donne deriva infatti dalla loro sintonia lavorativa e all’unione sul set: le tre star presto saranno insieme al cinema con il film “Bombshell” di Jay Roach.

Tutta una questione di promozione del film quindi. Anche se i fan sono caduti in pieno nella provocazione. Qualcuno ha ironizzato proponendosi come amante delle tre – sicuramente bellissime -, altri hanno speso parole a favore del mondo gay.

Le tre attrici in questione hanno senza ombra di dubbio bellezza da vendere e vederle insieme è davvero un bel colpo d’occhio. I fan potranno goderne ancora nella nuova pellicola a cui Theron, Kidman e Robbie stanno lavorando.

Il film arriverà il 20 dicembre sugli schermi americani. Narra la vera storia dello scandalo scoppiato dietro le quinte di Fox News, noto canale di notizie americano, e il relativo coinvolgimento del suo fondatore capo Roger Ailes (John Lithgow), concentrandosi sulle donne che l’hanno portato alla luce: Megyn Kelly (Charlize Theron), Gretchen Carlson (Nicole Kidman) e Kayla Pospisil (Margot Robbie).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820