Kate Middleton incinta del quarto figlio? Ecco gli indizi

di Redazione

» Gossip » Kate Middleton incinta del quarto figlio? Ecco gli indizi

Kate Middleton incinta del quarto figlio? Ecco gli indizi

| giovedì 19 Settembre 2019 - 09:19

Kate Middleton è incinta del quarto figlio? Se si osservano gli indizi, il dubbio è lecito. Questa volta però stiamo parlando di un membro della famiglia reale inglese, quindi non aspettatevi le solite “spie” di maternità.

Kate Middleton incinta del quarto figlio? Ecco gli indizi

La Duchessa di Cambridge è sempre più bionda e l’inarrestabile figlia Charlotte più chiacchierona. Così capita per caso che la principessina alla scuola materna dica alla maestra che la mamma aspetta un bebè. Da quel momento il tam-tam mediatico fa volare la cicogna su Kensington Palace.

La lingua lunga di Charlotte è accompagnata dagli occhi attenti dei sudditi inglesi. Il popolo britannico, infatti, al quale non sfugge un dettaglio sulla famiglia reale, ne hanno notato uno in particolare. Sembra che Kate Middleton, ogni volta che cambia look ai capelli, poi annuncia una nuova gravidanza. La Duchessa di Cambridge in effetti negli ultimi tempi ha aggiunto delle schiariture dorate alla sua chioma. Sarà un ulteriore indizio del quarto figlio in arrivo?

Ci saremmo aspettati occhi puntati sul solito “pancino sospetto” e curve più arrotondate, ma per i reali inglesi gli indizi su una gravidanza sono più “sottili. Al di fuori dello showbiz vero e proprio, si distinguono anche per questo.

Gli indizi sulla nuova maternità di Kate Middleton riguardano infatti un nuovo look di capelli, qualche impegno ufficiale non confermato e un outfit insolito. Se a questo poi si aggiungono le chiacchiere all’asilo delle principessine, è facile dire: Kate aspetta il quarto figlio.

Sembra che Charlotte abbia confidato a scuola che ci sarebbe una sorellina in arrivo, si conoscerebbe quindi anche il sesso del nascituro. Chissà se la principessina è stata male intesa o se la piccola del principe William ha spifferato una notizia top secret.

La cosa certa è che sicuramente nelle prossime settimane gli occhi dei sudditi saranno puntati proprio sulle forme di Kate a caccia di una conferma.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820