Il primo giorno di scuola di George e Charlotte di Cambridge | VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Il primo giorno di scuola di George e Charlotte di Cambridge | VIDEO

Il primo giorno di scuola di George e Charlotte di Cambridge | VIDEO

| venerdì 06 Settembre 2019 - 12:14

Anche per i reali di Cambridge è tempo di tornare tra i banchi. Con un video postato sui social, Kate Middletone e il principe William mostrano il primo giorno di scuola dei figli George e Charlotte.

Il primo giorno di scuola di George e Charlotte di Cambridge

Vacanze finite, si torna a studiare. Dopo un’estate ricca di impegni, sì, ma dedita anche al relax, per George e Charlotte inizia la scuola. Ad agosto, infatti, il principe William e la moglie, Kate Middleton, si sono concessi due settimane di vacanza in una villa extra-lusso ai Caraibi. Non è stata una fuga romantica. Insieme ai Duchi di Cambridge, infatti, c’erano anche i figli George, Charlotte e Louis e i genitori di Kate, Michael e Carol Middleton.

Con un video postato sull’account Instagram ufficiale del Duca e della Duchessa di Cambridge, la famiglia reale condivide sui social il primo giorno di scuola della principessa Charlotte e del principe George.

“La principessa Charlotte arriva al Thomas’s Battersea per il suo primo giorno di scuola, unendosi al fratello maggiore George” si legge sotto il video che mostra i piccoli principi accompagnati da due sorridenti William e Kate.

Suona infatti la campanella anche per i reali di Inghilterra. La ribelle secondogenita del principe William e di Kate Middleton è stata accompagnata in classe da mamma e papà, insieme al fratello maggiore George.

William e Kate hanno scelto per i figli la Thomas’s Battersea di Londra, una delle migliori scuole della città. In questo istituto la principessina, oltre a studiare, potrà imparare anche danza, musica, teatro, nuoto, karate e tanto altro. Intanto però continua a mostrare il suo lato ribelle. Davanti all’ingresso della scuola infatti Charlotte ha sfoderato l’ennesima linguaccia di saluto ai flash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Princess Charlotte arrives for her first day of school at Thomas’s Battersea, joining her older brother Prince George ✏️📚🏫

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820