Striscia la notizia, tapiro d’oro a Marco Columbro dopo la lite con Barbara D’Urso

di Redazione

» TV » Striscia la notizia, tapiro d’oro a Marco Columbro dopo la lite con Barbara D’Urso

Striscia la notizia, tapiro d’oro a Marco Columbro dopo la lite con Barbara D’Urso

| giovedì 10 Ottobre 2019 - 13:18

Striscia la notizia consegna un tapiro d’oro a Marco Columbro dopo la lite con Barbara D’Urso durante la  puntata di “Live – Non è la d’Urso”.

Striscia la notizia, tapiro d’oro a Marco Columbro

Il conduttore, intercettato da Valerio Staffelli, commenta: “Approfitto per scusarmi con il pubblico che domenica guardava la trasmissione per il mio comportamento. Mi dispiace e vi chiedo scusa”.

E continua: “Mi sono sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti. Era un fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato, mi spiace!”.

L’inviato di Striscia gli chiede: “Lei a un certo punto l’ha presa così male che ha detto che voleva strappare il vestito della signora d’Urso. Come mai?” e Columbro risponde: “Ho fatto una battuta! Volevo sdrammatizzare, non volevo essere maschilista o violento, non è nelle mie corde”.

Guarda il video qui.

La lite con Barbara D’Urso

Tutto è avvenuto durante una puntata di “Live – Non è la d’Urso”. Dopo il difficile intervento di Giorgia Meloni, si parla di pensioni basse e di vip in difficoltà economiche.

Barbara D’Urso inizia a fare qualche domanda ai suoi ospiti ma Marco Columbro si sente attaccato e a sua volta ribatte alla conduttrice.

La padrona di casa, senza perdere le staffe, risponde che gli stava dando la possibilità di smentire quanto uscito sui giornali in merito ai suoi presunti debiti ma l’ex presentatore, dopo i primi secondi di calma, ha uno scatto: “Se vogliamo parlare di come è cambiata la mia vita va bene, se volete fare una trasmissione sulla mia pelle mi alzo e me ne vado”.

A poco servono i tentativi sia di Barbara d’Urso sia degli altri ospiti di mediare e riportare la tranquillità e mediare uno scatto d’ira fuori luogo, Columbro alza sempre più la voce fino a sbottare: “Vengo lì e ti strappo il vestito. I cazzi miei sono cazzi miei”.

La D’Urso evita di entrare nel merito e va avanti ma non può non lanciare una frecciatina: “Io cerco di mantenere il sorriso, voi non vi accavallate, prima che mi faccia girare le scatole anche io”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820