Alessandro Greco e Beatrice Bocci scelgono la castità per 3 anni

di Rosanna Pasta

» Gossip » Alessandro Greco e Beatrice Bocci scelgono la castità per 3 anni

Alessandro Greco e Beatrice Bocci scelgono la castità per 3 anni

| mercoledì 13 Novembre 2019 - 18:08

Alessandro Greco e Beatrice Bocci rivelano una verità che lascia tutti  a bocca aperta. La coppia, infatti, dopo il matrimonio, ha scelto di intraprendere per tre anni la strada della castità.

Alessandro Greco e Beatrice Bocci scelgono la castità per 3 anni

La vita privata dei personaggi televisivi è spesso sciorinata su magazine e social, difficile tenere un segreto. Eppure qualcuno riesce a mantenersi all’ombra conducendo una vita sobria e schiva. Così è successo per Alessandro Greco, 47 anni, e Beatrice Bocci, 49 anni.

Il presentatore e la modella (che arrivò secondo a Miss Italia nel 1994) si sono conosciuti negli studi televisivi, quando lui conduceva Furore, programma di successo a cavallo tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila. Poi è arrivato il matrimonio in comune nel 2008 e in chiesa nel 2014. Un percorso difficile dal momento che il primo marito della modella aveva lo stesso nome del conduttore.

Ospite nel salotto di Eleonora Daniele a Storie Italiane, in onda nel daytime di Rai1, la coppia ha raccontato l’incontro con la fede e il cammino di castità. La rinuncia al sesso è avvenuta quando erano già sposati e avevano due figli, durante un pellegrinaggio a Medjugorje.

“Una scelta difficile” ha detto il conduttore, guidato da una componente spirituale fortissima. “Sono accadute determinate cose e quando ci siamo ritrovati nella nostra camera in albergo abbiamo scelto di mettere Gesù al centro della nostra vita nei sacramenti e nella messa”, ha continuato.

Per Alessandro e Beatrice è stato come l’inizio di un terzo matrimonio. Entrambi sono cattolici praticanti e hanno deciso di svelare la loro scelte di fede in un libro dal titolo “Ho scelto Gesù, un’infinita storia d’amore”, uscito da poco in libreria.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820