Venom, arriva il trailer ufficiale in italiano

di Paola Chirico

» Intrattenimento » Cinema » Venom, arriva il trailer ufficiale in italiano

Venom, arriva il trailer ufficiale in italiano

| lunedì 12 Febbraio 2018 - 11:27

Dopo mesi di attesa ecco che arriva il primo trailer ufficiale in italiano dell’attesissimo film: Venom.  A interpretare Eddie Brock, l’uomo che viene infettato dal simbionte alieno e si tramuta dunque in uno degli acerrimi antagonisti dell’Uomo Ragno, è l’attore Tom Hardy. Ancora, però, non c’è alcuna traccia della sua forma modificata.

Il trailer ufficiale di Venom

Iniziamo a intravedere come nella vita di Brock avvenga un cambiamento radicale, molto simile a quello che può succedere a chiunque:

[citation]”Prima o poi capita a tutti: la fine di un rapporto, un lutto, un incidente… In ogni caso eravate in un modo e ora siete qualcos’altro”[/citation]

Poco altro si intuisce sulla trama, anche se secondo alcune indiscrezioni Venom affronterà la Life Foundation, un’organizzazione che sta facendo esperimenti per produrre altre variazioni del simbionte alieno.

Nelle immagini vediamo anche Michelle Williams che darà al volto a Ann Weying, ex moglie di Brock (e prima incarnazione di She-Venom). Nel cast ci sarà anche Riz Ahmed, già visto ne Il fondamentalista riluttante e in Rogue One, che interpreterà il fondatore proprio della Life Foundation. “Ognuno ha i suoi demoni”, conclude Brock nel video, ma per saperne di più dovremo attendere le altre anticipazioni che arriveranno nei prossimi mesi, prima dell’uscita nelle sale prevista per il 4 ottobre 2018.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820