Scatta la Maratona: ecco le strade chiuse

di Redazione

» Sport » Scatta la Maratona: ecco le strade chiuse

Scatta la Maratona: ecco le strade chiuse

| sabato 17 Novembre 2012 - 12:45

percorso maratona 2012

PALERMO – Domenica con la Maratona e con una buona parte di città interdetta alle auto. Inizio dei divieti già alle 6 del mattino, ma da stanotte chiuderà il tratto di via Libertà fra piazza Croci e via Notarbartolo di fronte al Giardino inglese, quartier generale della manifestazione. La gara inizierà alle 9,15 per concludersi dopo 42 chilometri di percorso. Tutto dovrebbe terminare non oltre le 14,30.

Una ventina le strade chiuse da tutta via Libertà fino a l’intera via Maqueda e la parte alta di corso Vittorio Emanuele compresa piazza del Parlamento e via Cadorna. Interdette anche piazza Vittorio Veneto, piazza Leoni, viale Diana alla Favorita. Scattano anche divieti di sosta nelle corsie laterali di via Libertà e in una serie di altre arterie.

 

Senso unico in via Brigata Verona dalla Statua in direzione di via Sicilia, chiusa via del Bersagliere con i residenti che potranno uscire ed entrare da piazza Don Bosco. I residenti di via Schioppettieri, imboccato corso Vittorio Emanuele dovranno svoltare a destra verso via Roma o il Cassaro. Anche 25 linee di autobus, a partire dalla 101, cambieranno percorso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820