Zichichi, il figlio e la meccanica quantistica

di Redazione

» Politica » Zichichi, il figlio e la meccanica quantistica

Zichichi, il figlio e la meccanica quantistica

| venerdì 14 Dicembre 2012 - 17:11

zichichi-crozza

PALERMO,14 DICEMBRE – L’incompatibilità dell’assessore Antonino Zichichi diventa teoria scientifica, la branca è la meccanica quantistica.

“Le ultime notizie sulla incompatibilità tra le attività di Lorenzo Zichichi (imprenditore di successo in USA, Russia ecc.) e le responsabilità del padre Antonino, neo assessore ai Beni Culturali, chiamano in causa la validità del teorema di Wigner che stabilisce l’esatta eguaglianza tra i due versi in cui scorre il Tempo: dal passato verso il futuro e viceversa. Nel nostro mondo ciò che è stato fatto nel passato non si può cancellare invertendo l’asse del tempo per il semplice motivo che noi, miseri mortali, non siamo come le particelle fondamentali (esempio: gli elettroni) per le cui interazioni, andare avanti e indietro nel tempo è possibile”. Sono parole di Antonino Zichichi che ha diramato un comunicato.

“Se Lorenzo Zichichi fosse un ‘elettrone’ – aggiunge – potrebbe tornare indietro nel tempo al 10 ottobre 2012 quando decise di partecipare alla gara di Messina. Allora però Rosario Crocetta non era ancora Presidente e nessuno sapeva chi avrebbe fatto parte della sua Giunta di Governo. Alla gara del 10 ottobre l’azienda “Il Cigno” (diretta da Zichichi jr.) partecipa all’interno di una ATI formata da altre aziende. Gli esiti di questa gara sono ancora lontani ed incerti. Ad oggi, la sola cosa certa è che la commissione ha ritenuto che l’ATI, di cui fa parte Il Cigno, è l’unico concorrente con tutte le carte in regola”.

E continua: “Siccome non è possibile per nessun misero mortale andare indietro nel tempo per annullare l’inizio della gara, l’unica cosa possibile è per ‘Il Cigno’ uscire dall’ATI senza recar danni a nessuno degli altri partecipanti. Cosa già in atto, di cui nessuno però parla in quanto coloro che diffamano vorrebbero che Lorenzo Zichichi fosse capace di invertire l’asse del tempo, e, tornando al 10 ottobre 2012, uscire dall’ATI per non partecipare alla gara”.

“Essendo chi scrive il fisico che ha saputo realizzare esperimenti di alta precisione sul teorema di Wigner per le particelle fondamentali – conclude Zichichi – è fuori discussione che l’incompatibilità potrà essere cancellata solo da chi saprà andare indietro nel tempo. Purtroppo la cultura detta moderna è in realtà pre-aristotelica ed è per questo motivo che incompatibilità inesistenti possono essere date al grande pubblico come effetti reali”. No, non è Maurizio Crozza. È proprio il vero Antonino Zichichi che scrive.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820