I consigli di Carla Gozzi sul regalo perfetto

di Redazione

» Tempo libero » I consigli di Carla Gozzi sul regalo perfetto

I consigli di Carla Gozzi sul regalo perfetto

| domenica 16 Dicembre 2012 - 08:30

regali-natale-claudia

PALERMO, 16 DICEMBRE – Conoscete Carla Gozzi? La celebre style coach, regina dei programmi di moda sul canale Real Time, la donna con il “guardaroba perfetto” e i capelli e il trucco sempre impeccabili? Il suo gusto raffinato e i suoi consigli fashion approdano su Giglio.com con una rubrica settimanale, dedicata alla scelta dei regali di natale, per lui e per lei.

Carla incentra la sua rubrica sui benefici dello shopping online, che permette di risparmiare tempo e acquistare con un solo clic il regalo perfetto per tutti. Il primo consiglio è regalare qualcosa di utile, un oggetto da indossare e non da tenere in bacheca.

 

Il secondo consiglio è tenere a mente lo stile di vita e le esigenze delle persone a cui vogliamo donare qualcosa. Gli amici alway wired preferiranno oggetti techno, ancora più belli se hanno un tocco fashion, come le cuffie Beats by dr Dre (foto 3), firmate dal famoso rapper americano, il lettore per Ipod Pioneer o la batteria d’emergenza per l’iPhone (foto 1).

Le amiche fashioniste, invece, troveranno molto utili i portachiavi con charms. Carla ricorda che possiamo lanciare un messaggio speciale attraverso i ciondoli: ognuno nasconde un significato speciale da consegnare alla nostra amica del cuore. Ad esempio, il cuore esprime amore, mentre la stella energia e luminosità.

 

Cosa regalare invece al nostro partner? Una borsa fa sempre comodo! Una shopping bag, una clutch oppure una tracolla per il lavoro. Sono tanti i modelli tra cui possiamo scegliere, l’importante è ricordare i gusti del nostro amato e la vita che conduce. La donna e l’uomo business preferiscono una borsa a tracolla o una valigetta per il computer, ancora più glamour se griffata. Gli sportivi ameranno un nuovo borsone per la palestra, mentre la donna chic e sofisticata sarà più che felice di ricevere una delle it-bag di una maison di alta moda (foto 2 Valentino; foto 4 Fendi; foto 5 Bottega Veneta).
Perché se è vero che un diamante è per sempre, la borsa per un’amante della moda, può esserlo ancora di più!

 

Continuate a seguire i consigli di Carla su www.giglio.com

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820