Palermo si tinge d’azzurro

di Redazione

» Sport » Palermo si tinge d’azzurro

Palermo si tinge d’azzurro

| lunedì 17 Dicembre 2012 - 11:46

palazzo comitini

PALERMO, 17 DICEMBRE – Oggi Giornata Azzurra fra Bagheria e Palermo. Gli eventi sono organizzati dalla delegazione regionale e provinciale dell’Associazione nazionale Atleti olimpici e Azzurri d’Italia, nell’ambito della XV edizione di Provincia in Festa.

Stamattina al palazzetto dello sport “C.A. Dalla Chiesa” di Bagheria il presidente nazionale dell’Associazione, Gianfranco Baraldi, il consigliere nazionale Nando Sorbello e il presidente Antonio Selvaggio, olimpionico a Los Angeles, hanno partecipato all’incontro-dibattito, assieme agli studenti del territorio, che ha avuto per tema “Vincere con umiltà, perdere con dignità”. Presente l’assessore provinciale allo Sport Michele Nasca.

 

Nel pomeriggio, nella Sala Martorana di Palazzo Comitini, a partire dalle 16.30, Roberto Gueli, giornalista Rai, presenterà la III edizione del Premio Azzurri d’Italia, con la consegna dei riconoscimenti ad atleti, squadre, dirigenti, allenatori, giornalisti, imprenditori che si sono distinti in ambito sportivo nazionale e internazionale. I premi, fra gli altri, saranno attribuiti a Massimo Modica (medaglia d’argento ai mondiali di maratona e bronzo agli europei), Lilli Allucci (capitano per anni del Settebello rosa di pallanuoto), Stefano Mei (medaglia d’oro agli europei nei diecimila e commentatore di Sky), Massimo Giacoppo (medaglia d’argento nella pallanuoto maschile alle olimpiadi di Londra) e il direttore generale del Palermo Pietro Lo Monaco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820