Il cordoglio di Napolitano e Schifani

di Redazione

» Cronaca » Il cordoglio di Napolitano e Schifani

Il cordoglio di Napolitano e Schifani

| martedì 18 Dicembre 2012 - 12:50

napolitano-giorgio

PALERMO, 18 DICEMBRE – Anche dal Colle arriva il cordoglio per il crollo delle palazzine in via Bagolino. Insieme ad un messaggio per il sindaco Orlando da parte del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

“La notizia del tragico crollo di due edifici verificatosi nella tarda serata di ieri nella zona dei Cantieri navali mi ha dolorosamente colpito. In questa triste circostanza, la prego, signor sindaco, di esprimere ai familiari delle vittime il mio partecipe cordoglio ed ai feriti l’augurio di una pronta guarigione”.

Cordoglio espresso anche dal presidente del Senato, Renato Schifani: “Sono profondamente addolorato dalla tragedia che ha colpito la mia Palermo. In questo momento di sgomento e lutto desidero innanzitutto far giungere ai familiari delle vittime il mio accorato cordoglio e nel contempo sottolineare la necessità di fare chiarezza sulle cause del crollo, non solo perchè non si ripetano più eventi del genere, ma anche affinchè vengano accertate le eventuali responsabilità di un episodio così grave”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820