Controlli antidroga, due arresti e due denunce

di Redazione

» Cronaca » Controlli antidroga, due arresti e due denunce

Controlli antidroga, due arresti e due denunce

| giovedì 20 Dicembre 2012 - 14:04

carabinieri-arresti20dicembre

PALERMO, 20 DICEMBRE – Due arresti e due denunce nell’ambito dei controlli antidroga dei carabinieri della provincia di Palermo. In via D’Aiello, nel quartiere Olivuzza di Palermo, i militari hanno arrestato C. G., 20 anni, colto in flagranza di reato. All’arrivo dei carabinieri il giovane stava consegnando, in cambio di una banconota, una dose ad un uomo che si trovava a bordo di un’autovettura. Il ragazzo ha cercato fi fuggire a piedi ma è stato fermato con il denaro, circa 25 euro, ancora in mano.

 

A seguito della perquisizione, i carabinieri gli hanno trovato addosso 8 grammi di hashish e 4 grammi e mezzo di marijuana. L’automobile con il presunto acquirente, non identificato è riuscita a dileguarsi.

 

La compagnia di Carini ha arrestato Maurizio Di Stefano (nella foto), 35 anni, volto noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti. L’uomo è stato individuato a Capaci ed è stato fermato a bordo della propria auto. Di Stefano si trovava in possesso di svariate dosi di cocaina e di circa 300 euro in banconote di piccolo taglio. Perquisendo la sua abitazione, i militari hanno trovato altri 200 grammi di marijuana. Accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato condotto nel carcere dell’Ucciardone.

A Prizzi è stato denunciato con il reato di detenzione di sostanza stupefacente L. G., 28 anni, nato a Corleone. A seguito della perquisizione personale i carabinieri hanno rinvenuto due dosi di marijuana e tredici semi di canapa indiana.

 

Denunciato a Termini Imerese F. A., 23 anni. Fermato in piazza Vittoria, il giovane aveva con sè tredici grammi di hashish e un coltello a serramanico di tipo vietato.

Durante i controlli sono stati segnalati come consumatori abituali altri 15 giovani, ai quali sono state sequestrate sostanze stupefacenti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820