E Silvio ripesca Miccichè

di Redazione

» Politica » E Silvio ripesca Miccichè

E Silvio ripesca Miccichè

| giovedì 03 Gennaio 2013 - 10:52

micciche-gianfranco 

ROMA, 3 GENNAIO 2013 – L’uomo del 51 a 0 torna alla corte di Silvio Berlusconi dopo una rottura che non aveva certo avuto toni diplomatici. Dopo il vertice di ieri a palazzo Grazioli, residenza romana del leader del Pdl l’accordo sembra fatto. Oltre a Miccichè e al Cavaliere, presenti anche Denis Verdini e Pippo Fallica.

 

Secondo quanto si apprende, quello di ieri sera è stato un incontro preparatorio del vertice che si terrà oggi pomeriggio, alle ore 16, sempre a palazzo Grazioli, al quale parteciperanno, tra gli altri, oltre a Miccichè, anche Scopelliti, Fitto e Caldoro. Berlusconi ha dato a Miccichè il via libera alla formazione di una lista meridionalista a sostegno della sua candidatura, che si chiamerà “Grande Sud”.

 

Come spiegano ambienti vicini a Miccichè, “ogni altro nome o simbolo sono stati scartati perché quello del partito arancione, guidato da Gianfranco Miccichè, è già un brand ben riconosciuto al Sud”. All’interno della lista “Grande Sud” confluiranno esponenti dei movimenti territoriali del Meridione vicini ai presidenti di regione del Pdl o di ex ministri del Sud come Fitto.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820