Sorrentino al Palermo, ancora si può

di Redazione

» Sport » Sorrentino al Palermo, ancora si può

Sorrentino al Palermo, ancora si può

| lunedì 07 Gennaio 2013 - 11:23

sorrentino

PALERMO, 7 GENNAIO 2013 – Si riapre uno spiraglio sulla trattativa che potrebbe portare il portiere Stefano Sorrentino al Palermo. Il giocatore che sembrava destinato all’Inter ha manifestato al suo entourage più di qualche dubbio sulla destinazione.

Sorrentino vorrebbe giocare e in nerazzurro sarebbe relegato in panchina come secondo di Handanovic.
Ecco quindi che l’ipotesi Palermo ritorna in auge. Ieri la scelta di Gasperini di lasciare in panchina Ujkani ha ulteriormente ribadito le intenzioni della società di cambiare registro e cercare sul mercato un portiere d’esperienza e di sicuro affidamento. Lo stop alla trattativa tra Inter e Chievo ha risvegliato l’interesse del Palermo che con Sorrentino avrebbe già raggiunto l’accordo economico.
Resta da limare la pretesa del Chievo che ovviamente adesso gioca al rialzo. Non è escluso che l’affare si possa chiudere a queste condizioni: inizialmente uno scambio di prestiti, con Ujkani a Verona e un conguaglio a carico del Palermo. Poi a giugno il definitivo passaggio di Sorrentino al Palermo. Tutto questo se l’Inter non rilancerà proponendo a Sorrentino un contratto a lunga scadenza. Già questo pomeriggio i nerazzurri, che sul mercato hanno priorità su altri ruoli, dovranno fornire una risposta prima allo staff del portiere e successivamente al Chievo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820