Dossena finalmente a Palermo. Buonanotte “incatenato” dall’ex juventino Diego

di Redazione

» Sport » Dossena finalmente a Palermo. Buonanotte “incatenato” dall’ex juventino Diego

Dossena finalmente a Palermo. Buonanotte “incatenato” dall’ex juventino Diego

| giovedì 10 Gennaio 2013 - 14:56

dossena andrea2

PALERMO, 10 GENNAIO 2013 – L’attesa è finita. Con l’ufficialità del passaggio di Armero dall’Udinese al Napoli, il contratto di Andrea Dossena può finalmente essere depositato in Lega e il giocatore può allenarsi con i suoi nuovi compagni.

L’esterno sinistro da Gasperini è già sbarcato a Palermo ed è già pronto per il campo. Ironia del destino la sua prima partita sarà proprio a Napoli. Si attende solo la presentazione ufficiale, che avverrà probabilmente venerdì mattina, appena prima della partenza verso la Campania.

Archiviata questa operazione di mercato, il Palermo resta ancora un cantiere aperto. Lo Monaco avrebbe voluto consegnare a Gasperini almeno altri due innesti entro questa settimana, ma le trattative si sono rivelate più complicate del previsto. La priorità è sempre il centravanti. Sfumata la pista del rumeno Marica restano in piedi le trattative per Calaiò, sul quale però è sempre in pole position il Napoli, e per Bianchi, in scadenza di contratto con il Torino. Tempi lunghi anche per il trequartista Diego Buonanotte che il Malaga libererà solo dopo aver acquisito l’ex juventino Diego.

I rosanero sono sempre alla ricerca di un portiere: Sorrentino sembra dietro l’angolo, ma Lo Monaco si cautela con le alternative Lobont e Carrizo.
In uscita il difensore cileno Labrin è a un passo dal prestito per un anno al Colo Colo. Su Egidio Arevalo Rios ci sarebbe, invece, il Boca Juniors. Il Pescara attende una risposta da Budan, ma il centravanti croato non si muoverà da Palermo se prima non verrà preso un nuovo attaccante.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820