Figurine, che passione: a Palermo il “Panini tour”

di Redazione

» Sport » Figurine, che passione: a Palermo il “Panini tour”

Figurine, che passione: a Palermo il “Panini tour”

| lunedì 14 Gennaio 2013 - 12:55

panini-tour

PALERMO, 19 GENNAIO 2014 – Torna, oggi e domani, a Palermo il “Panini Tour”, l’iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle mitiche figurine dei Calciatori. Nel villaggio della casa modenese allestito al Giardino Inglese giovani animatori accolgono il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Naturalmente è possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini, anche prenotandole in anticipo via internet sul sito www.calciatoripanini.it.

Il tour è stato organizzato dalla Panini per il lancio di “Calciatori 2012-2013”,la 52a edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano.

 

I collezionisti più piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”.

Questa tappa del tour, organizzata con il patrocinio del Comune di Palermo, si svolge al Giardino Inglese dalle 10 alle 20. 

Allestito un campetto gonfiabile per chi volesse tirare due calci, in programma anche le spettacolari esibizioni di un freestyler. Vi saranno poi tre corner in cui gli animatori distribuiranno album in omaggio e proporranno simpatici quiz a premio: in palio vari premi tra cui gli “Almanacchi Illustrati del Calcio 2013” e le spille Panini.

Sarà anche allestito un desk dedicato alla nuova raccolta di figurine sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”, dove gli animatori proporranno giochi a premio e distribuiranno album in omaggio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820