Palermo: il bomber? Cose turche!

di Redazione

» Sport » Palermo: il bomber? Cose turche!

Palermo: il bomber? Cose turche!

| mercoledì 16 Gennaio 2013 - 13:41

 milan baros 1

PALERMO, 16 GENNAIO 2013 – Alla ricerca di un attaccante, Lo Monaco guarda con attenzione al campionato turco. Oltre a Hugo Almeida del Besiktas, i rosanero puntano anche Milan Baros del Galatasaray.

Il bomber ceco sembra essere diventato l’obiettivo numero uno del Palermo: grande esperienza – ha vinto anche la Champions League con il Liverpool – e fiuto del gol (132 reti segnate nella sua carriera), Baros in questa stagione non riesce a trovare spazio nella sua squadra e gradirebbe cambiare maglia. Prestito con diritto di riscatto è la formula con la quale Lo Monaco vorrebbe prelevare il centravanti dalla squadra turca.

Oggi si aspettano notizie su Sorrentino. Il portiere, che ieri non si è allenato con il Chievo, potrebbe arrivare in città già in giornata, ma ci sono da vincere le ultime resistenze del ds veronese Sartori, che intende guadagnare il più possibile dalla cessione del suo estremo difensore.
Per Diego Buonanotte, nonostante le voci di incedibilità che vengono da Malaga, la trattativa potrebbe sbloccarsi, ma solo rilanciando l’offerta. Ecco perché Lo Monaco si cautela con Fabbrini dell’Udinese. Unico problema per arrivare al trequartista è la formula di acquisto: i friulani lo cedono solo in prestito secco, mentre i rosanero vorrebbero almeno il diritto di riscatto della metà.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820