Marsala mondiale, arriva il kitesurf

di Redazione

» Sport » Marsala mondiale, arriva il kitesurf

Marsala mondiale, arriva il kitesurf

| venerdì 18 Gennaio 2013 - 14:21

Kitesurf Stagnone

MARSALA (TP), 18 GENNAIO 2013 – Sarà Marsala l’unica tappa italiana del 2013 per i mondiali di kitesurf, disciplina sportiva che si pratica con una piccola tavola trainata da un ampio aquilone. La Kitesurf Freestyle World Cup si terrà dal 25 al 30 giugno e sarà un’occasione di visibilità per la cittadina del trapanese e di sviluppo per il comparto turistico, oltre ad essere motivo di entusiasmo per i tanti cultori di questa disciplina.

L’organizzazione della tappa siciliana, affidata in esclusiva per l’Italia alla “S. I. Eventi”, in collaborazione con il Comune di Marsala, la Provincia Regionale di Trapani, la Regione siciliana e i brand che la sosterranno, promuove la campagna di reclutamento online “Kiters we want you – Marsala 2013”, che offre agli atleti siciliani visibilità e spazi all’interno della manifestazione.
Una delle più importanti vetrine sarà lo “showreel” girato nella laguna dello Stagnone, lo specchio d’acqua dove si terrà la competizione, uno scenario naturale spettacolare, che ha giocato a favore di Marsala facendola preferire ad altre centinaia di località nel mondo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820