Palermo, per i gol ritorno al passato: Amauri

di Redazione

» Sport » Palermo, per i gol ritorno al passato: Amauri

Palermo, per i gol ritorno al passato: Amauri

| lunedì 21 Gennaio 2013 - 15:36

Amauri

PALERMO, 21 GENNAIO 2013 – Nella corsa all’attaccante torna di moda un nome rimasto nel cuore dei tifosi. Il Palermo avrebbe fatto un sondaggio per Amauri, due stagioni in rosanero dal 2006 al 2008 nelle quali ha collezionato 23 reti in 57 presenze.

Amauri ha ricevuto offerte anche da Cina, Dubai e Fluminense in Brasile. Il giocatore sta valutando ogni possibilità anche se non ha urgenza di cambiare maglia. I tifosi sognano da sempre un ritorno del loro idolo, chissà che non sia Lo Monaco a realizzare questo desiderio. L’italo-brasiliano ha segnato l’ultimo gol proprio contro i rosanero, nei minuti di recupero della partita di Parma, affossando la sue ex-squadra in classifica. Ora si spera che le sue reti possano risollevare il Palermo.

Ultima puntata della telenovela Sorrentino. Lo Monaco vuole una risposta definitiva entro 24 ore, altrimenti cambierà obiettivo, virando su Carrizo della Lazio. Il braccio di ferro tra il calciatore e la dirigenza clivense non ha dato i frutti sperati. Sartori è inamovibile: per cedere Sorrentino ai rosanero vuole come contropartita Kurtic, ma sulla cessione dello sloveno c’è il veto di Gasperini.

Rimane incerto anche il futuro di Diego Buonanotte. L’accordo con il fantasista è già stato raggiunto da tempo. Tutto dipende ora dal Malaga.

Intanto Budan saluta il Palermo e ritorna a Bergamo in prestito con diritto di riscatto a favore dell’Atalanta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820